Tutte la sognano, tante la cercano, per alcune è introvabile: la borsa Holi del brand Atelier Du Sac sta facendo girare la testa alle fashion victims più stilose.

Che questa borsa a spalla sia una delle it-bag dal design più che controverso è ormai una realtà!

Chiunque la indossi fa sempre parlare di sé.

Super pratica di giorno grazie ai numerosi scomparti e tasche interne, diventa indispensabile la sera con il suo look rock e grintoso, fatto di cuciture matelassé e borchie.

 

Una delle borse più “Instagrammate” dell’anno

Negli ultimi mesi Holi è stata sulla bocca e sugli obiettivi di tutti!

Sempre “paparazzata” su Instagram o sui mega cartelloni pubblicitari nelle metropoli, indossata da numerose influencer.

Holi bag è precursore di un nuovo stile. La concezione folle delle impunture a rombi con preziose borchie incastonate, infatti, ha stravolto il concetto di borsa demi-chic.

Il successo è stato del tutto naturale.

L’idea risponde esattamente ai cambiamenti della moda femminile, alle donne che non vogliono solo vestirsi di nuovo, ma sono alla ricerca di una propria identità, tra libertà, praticità e glamour.

Le borse nere, d’altronde, sono scelte in abbinamento a qualsiasi look, dallo sportivo a quello elegante, ma è difficilissimo trovarne una “fuori dal coro“, che risulti preziosa ma sobria, semplice e versatile, soprattutto senza dover prosciugare il portafoglio per acquistarla.

 

Borsa Holi: addio versione “Classic“, benvenuta “Blacky”

Per chi desidera essere sempre “avanti” e già a fine luglio pensa ai look per il prossimo Autunno/Inverno, non sarà passata inosservata la versione Blacky giunta in Valigeria Ambrosetti prima di ferragosto.

Holi, infatti, si è vestita di nuovo e indossa un raffinato completo total black.

Non più borchie smaltate e luminose che risaltano a distanza, bensì un look completamente nero ton sur ton che rappresenta la perfezione.

Anche i rombi realizzati dagli incroci delle cuciture sono diversi: non più diametro 3 centimetri, bensì molto più grandi e vistosi.

Holi Blacky si candida ad essere il must-have di questa stagione, un modello che sfida il concetto di lusso amato dalle celebrity con la sua estetica irriverente: una vera ossessione moda!

 

 

Dove acquistarla e quanto costa?

La borsa Holi Blacky, insieme alla “sorella” versione Classic e tutta la collezione Atelier Du Sac sono disponibili in Valigeria Ambrosetti a Varese.

Se invece vuoi acquistarla comodamente da casa, seduta sul divano, clicca QUI: troverai la borsa disponibile in tutte le varianti, con possibilità di pagare in qualsiasi modo (Carta di Credito, Bonifico Bancario, Paypal ecc), anche a rate!

  • Prezzo borsa Holi Blacky: 118€

 

Ti è piaciuto questo post?

Leggi il nostro BLOG e ascolta i PODCAST della Valigeria Ambrosetti per scoprire tantissime curiosità sul mondo delle borse e accessori.

Valigeria Ambrosetti
via G. Mazzini, 6
21100 Varese
staging.valigeriaambrosetti.it
T. +39 0332 281206
M. info@valigeriaambrosetti.it