La borsa Out of Office Borbonese fa venir voglia di alzarti e correre in ufficio!

Capiente, mini, elegante, sportiva, di pelle o in tessuto, a mano o a tracolla, la mattina quale borsa tiri fuori dall’armadio per andare al lavoro?

Il guardaroba, infatti, trabocca di must have acquistati nelle boutique di fiducia per impreziosire il tuo outfit ed essere sempre elegante, comoda e raffinata.

Sono borse come la nuova Etoile (entrata di diritto fra le preferite dalle fashion victims), la hobo Cortina da indossare sottospalla o, perfetta per la quotidinaità e attenta all’ambiente, la shopper Strapcycle in tessuto riciclato.

 

Una shopper elegante, raffinata, iconica

Ma c’è una novità! La borsa Out of Office, in versione MEDIUM o LARGE a seconda della propria fisicità, è appena nata e sta diventando una preziosa compagna per tutta la giornata.

Quando si parla di borse Borbonese, vengono in mente le iconiche Luna Bag in stampa O.P Occhio di Pernice e l’intramontabile Savile Bag in morbida pelle, accessori diventati leggenda e richiestissimi ogni stagione.

La borsa Out of Office Borbonese non è da meno e si candida a un posto sul podio delle tue preferite: un mix perfetto tra eleganza e comodità.

Da indossare di giorno, per andare al lavoro, in città, ma anche la sera per un aperitivo con le colleghe, è confezionata in tessuto “graffiti abbinato alla morbida pelle lucida effetto spazzolato.

Le caratteristiche che rendono unica questa borsa  – da indossare rigorosamente a mano – sono proprio l’abbinamento dei due materiali, l’interno foderato in pelle e la forma squadrata.

 

Cos’è il tessuto “Graffiti” Borbonese?

Out of Office è realizzata in un materiale esclusivo: il Tessuto Graffiti. Ma che cos’è?

Graffiti (o Tela OP che dir si voglia) è un filato di cotone 100% Made in Italy con stampata la texture Occhio di Pernice, trade-mark del brand Borbonese.

Successivamente viene applicato uno strato di PVC a protezione dagli agenti atmosferici che dona un particolare effetto “buccia d’arancia”.

Si ottiene così un tessuto estremamente resistente e durevole, adatto a qualsiasi stagione, sia fredda che calda.

E si pulisce facilmente!

La borsa, infatti, si ravviva con una semplice spugna inumidita di acqua tiepida, insistendo sulle parti più sporche.

Terminata l’operazione di pulizia, lascia asciugare la borsa in un luogo all’ombra, lontano dalla luce diretta del sole.

ATTENZIONE: avere cura di proteggere le parti metalliche dorate durante la procedura di manutenzione in quanto potrebbero rovinarsi a contatto con l’acqua.

I manici e i fianchi della borsa Out Of Office sono in pelle di vitello effetto spazzolato, ovvero lucido e come tale va nutrita nel modo corretto per mantenere sempre le caratteristiche iniziali.

In Valigeria Ambrosetti utilizziamo una crema neutra che deriva dalla cera d’api, realizzata senza l’utilizzo di additivi chimici e perfetta per questo tipo di pelle, la trovi QUI.

 

Borsa Out of Office: non potrai farne a meno per andare in ufficio

Borbonese è un brand in continua evoluzione, che vuole soddisfare i desideri della donna di oggi, in equilibrio tra versatilità ed esclusività..

A metà fra una borsa portadocumenti o portaPC e una shopping bag, la borsa Out of Office è perfetta per look da ufficio mozzafiato.

Cosa dice il codice fashion? Che non ci sono mezze misure, a comandare sono i tuoi desideri, quindi scegli la grandezza che più ti aggrada (MEDIUM o LARGE) e ispirati!

ACQUISTA cliccando QUI.

 

Ti è piaciuto questo post?

Leggi il nostro BLOG e ascolta i PODCAST della Valigeria Ambrosetti per scoprire tantissime curiosità sul mondo delle borse e accessori.

Valigeria Ambrosetti
via G. Mazzini, 6
21100 Varese
staging.valigeriaambrosetti.it
T. +39 0332 281206
M. info@valigeriaambrosetti.it