Giovane e creativo, il brand L’Atelier Du sac è ormai sulla bocca di tutte le fashion lovers e per la prossima stagione Autunno/Inverno 2023/24 si propone di aumentarne dinamicità ed energia con una testimonial d’eccezione: Elisabetta Canalis!

Bellezza ed esplosività sono due caratteristiche che li accomunano e delineano le profonde radici italiane che il mondo intero tanto apprezza.

La showgirl, fotografata per l’occasione dal noto fotografo di moda Andrea Varani, mostra in anteprima le it-bag HOLI ed ANNIE, due borse accattivanti e grintose, diventate già le più richieste in Valigeria Ambrosetti.

 

HOLI: la borsa versatile per la tua quotidianità

Proposta per la prima volta nella stagione primaverile 2022, HOLI è diventata ben presto una delle borse più apprezzate dall’universo femminile.

Ecopelle matelassé, manici in catena gioiello, doppia portabilità e tanti scomparti interni: ecco i dettagli che hanno reso la borsa un accessorio indispensabile per la donna moderna sempre alla ricerca di praticità ed esclusività.

Questa stagione è stata reinterpretata con un look “blacky” e una leggera lavorazione imbottita che ne ha modificato il nome: Holi Biggy!

Si indossa a spalla, ma all’occorrenza si possono regolare i manici per portarla a tracolla. Si apre con una comoda chiusura a scatto e l’interno è foderato.

Ma ecco il bello: se pensavi di trovare una borsa spoglia e anonima, verrai smentita!

Aprendo la borsa ti stupirai: due scomparti divisi da tasca tramezza con zip, ulteriore tasca chiusa per riporre il portafoglio e due tasche “di cortesia” per smartphone e oggetti vari. Guarda i dettagli QUI.

Elisabetta Canalis ne è rimasta sbalordita.

La leggenda narra che sul set fotografico se ne sia perdutamente innamorata, trattenendola per sé e indossandola subito nel suo rientro a casa. Nel mentre messaggiava alle amiche più care decantandone la bellezza.

 

ANNIE: minibag con dettagli eleganti e raffinati

Più piccola di Holi, la minibag ANNIE è la seconda borsa iconica Atelier Du Sac scelta dalla Showgirl.

E come darle torto?

Il suo stile parigino, i dettagli eleganti, il manico arricciato e la chiusura gioiello, rendono Annie una perfetta compagna per la sera, connubio tra bellezza e lusso.

Più raffinata della solita clutch, più decisa della classica pochette, Annie ha stile, si porta estate e inverno, sta bene con qualsiasi look e indossata da Elisabetta Canalis diventa divina! Guarda i dettagli QUI.

 

Dove trovare le borse Atelier Du Sac e che prezzi hanno

E’ estrema l’attenzione che il brand Atelier Du Sac pone nel posizionamento dei propri prodotti: la vendita è consentita solo a selezionati negozi e shop online.

Valigeria Ambrosetti è orgogliosa di essere stata scelta come uno dei 500 official dealer al mondo, proponendo HOLI e ANNIE sia in negozio che online.

Il prezzo delle due it-bag viene considerato nella fascia “lusso accessibile“: HOLI costa 118Є e Annie 89Є

 

Ti è piaciuto questo post?

Leggi il nostro BLOG e ascolta i PODCAST della Valigeria Ambrosetti per scoprire tantissime curiosità sul mondo delle borse e accessori.

Valigeria Ambrosetti
via G. Mazzini, 6
21100 Varese
staging.valigeriaambrosetti.it
T. +39 0332 281206

Aggiungi indirizzo