Ti è mai capitato di acquistare una borsa Liu Jo e, dopo poco tempo, si è subito staccata una tracolla, oppure ti sei accorta tardivamente di una macchia, di uno strappo o, una volta aperta, della fodera scucita?
Non aver nessun timore e, scontrino alla mano, vieni nel nostro Shop! Valigeria Ambrosetti è, infatti, Rivenditore Ufficiale per Varese degli accessori Liu Jo e, come tale, Ti fornirà tutta l’assistenza del caso!
Uno speciale certificato, infatti, garantisce il capo acquistato per ben due anni decorrenti dalla data di acquisto. La borsa o il portafoglio sono soggetti al normale deterioramento dovuto alla stagionalità dei prodotti moda e tali tipi di usura non sono quindi da considerarsi vizi preesistenti. Per i difetti di fabbricazione, invece, è garantita la riparazione e, a piena discrezione di Liu Jo, ove non possibile, la sostituzione del prodotto previa presentazione di relativo scontrino fiscale, come prova d’acquisto, solo se esibito entro 2 mesi dalla rilevazione del problema**Come previsto dal D.Lgs n.205/2006 “Codice del Consumo” – Artt. 128-135.
Liu Jo e valigeria Ambrosetti: la tua borsa e il tuo portafoglio ora hanno più valore!
ciao un anno fa mi hanno regalato una borsa liu jo, ma usata poco e conservata nella custodia di tela che date al momento dell aquisto, ma ieri ho preso la borsa da premettere che durante quest anno l ho usta, ma dalla borsa si stacca il tessuto o meglio la pelle è tutta spacccata. mi aiutate a capire cosa posso fare
Ciao Maria, grazie per averci contattato.
La procedura di reso è molto semplice.
Recati dove hai acquistato la borsa con lo scontrino fiscale di vendita (che attesta l’originalità del prodotto e vale per ben 2 anni come garanzia sui difetti di fabbrica) e chiedi cortesemente una procedura di reso all’azienda, anche solo per farla visionare e capire cosa è accaduto.
Spero di esserti stato d’aiuto.
Un caro saluto.
paolo staff Valigeria Ambrosetti.
salve ho acquistato una borsa liu jo e ho visto che presenta un difetto. cosa devo fare.
a me piace da matti la borsa
Ciao Barbara e grazie per avermi contattato!
Se la borsa è nuova e presenta un difetto, puoi tranquillamente tornare nel negozio dove è stata acquistata e chiedere la sostituzione.
Ricordati ovviamente di mostrare lo scontrino di acquisto valido per Legge come garanzia di 2 anni sui difetti di fabbrica.
Diversamente, se la borsa è stata acquistata online, contatta il rivenditore per chiedere il reso.
In questo caso fa fede, come garanzia, la documentazione fiscale inviata con la spedizione della borsa.
Spero di esserti stato utile.
Rimango a tua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.
Paolo staff Valigeria Ambrosetti
Buongiorno il sette gennaio 2021 ho acquistato un orologio nello store di rozzano in via curiel ,ma da un po di tempo mi da problemi x ricaricarlo non so se dipende dal caricabatteria o dell’orologio a chi mi posso rivolgere grazie.
Ciao e grazie per avermi contattato!
Immagino che tu abbia la garanzia timbrata con la data di acquisto, quindi con questa puoi recarti dove hai acquistato l’orologio e chiedere assistenza, oppure contattando direttamente l’azienda dal sito ufficiale chiedendo un centro riparazioni vicino a te.
Rimango a tua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.
Paolo staff Valigeria Ambrosetti.
Salve .. Ho acquistato una borsa liu jo da un rivenditore a sesto san giovanni da un anno e 4 mesi quandi non si puo piu portarla per le grafie a tutta la belle , l unico problema che non ho lo scontrino cosa posso fare ? Ho pagato con carta bancomat e so quale giorno era
Grazie in anticipio
Ciao Amal, non dovrebbero esserci comunque problemi. Porta la borsa dal rivenditore autorizzato dove l’hai acquistata. Se lui stesso accerterà che è un difetto di fabbrica potrà procedere a un reso, mentre se i graffi sono dovuti comunque all’usura non si potrà fare ovviamente nulla. Spero di esserti stato utile.
Un caro saluto.
Paolo staff Valigeria Ambrosetti
Mi è stata regalata una bellissima borsa liu jo maculata ma aimè si è rotto il perno dorato di metallo che regge il manico…..dovrebbero fare i pezzi di ricambio….non si potrebbe avere? Altrimenti devo buttare la borsa…..un vero peccato.Chiaramente non ho scontrino….
Ciao Marisa, grazie per avermi contattato.
Purtroppo la Valigeria Ambrosetti non è più rivenditore dei prodotti Liu Jo già da due anni circa.
Ma questo non è importante! L’importante è risolvere il tuo problema: recati dove hai acquistato la borsa e chiedi una procedura di reso o se cortesemente fanno arrivare dall’azienda il perno per aggiustare la tua borsa, non dovrebbero esserci problemi. Oppure contatta direttamente l’azienda Liu Jo dal sito ufficiale nel modulo contatti esponendo il tuo problema.
Rimango a tua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione.
Un caro saluto.
Paolo staff Valigeria Ambrosetti.
Vorrei cambiare i manici delle mia borsa luijo per Che sono rovinati..mi potete dire dove posso andare …Non è più in garanzia…..grazie
Certo Sara, grazie per avermi contattato! Purtroppo LIU JO non fornisce un servizio del genere, devi rivolgerti ad un operaio o un bravo calzolaio che possa sostituirti i manici della borsa.
Spero di esserti stato utile.
Un caro saluto.
Paolo staff Valigeria Ambrosetti
ciao sono ISABELLA , HO ACQUISTATO IL 29 AGOSTO UNA BORSA LIU JO E DOPO UNA SETTIMANA SI E’ TAGLIATA DALLA CHIUSURA E SI E’SCORTICATA NEI MANICI SONO ANDATA DAL RIVENDITORE CON LO SCONTRINO FISCALE PER FARMELA CAMBIARE E MI HA RISPOSTO CHE SE NE PARLA TRA DUE SETTIMANE PERCHE ‘ DEVE CONTATTARE L’ AZIENDA VORREI SAPERE SE QUESTO E’ GIUSTO UNA BORSA USATA DA DUE SETTIMANE COSTATAMI 79 EURO CON LO SCONTO DEL 30 % E MI RITROVO SENZA NIENTE
Gentilissima Isabella, grazie per avermi contattato.
La procedura è questa: tu porti la borsa difettata dal negoziante dove l’hai acquistata che, a sua volta, deve inviare una mail all’azienda con foto del difetto e scontrino fiscale di vendita che attesta la garanzia del prodotto. Poi sta tutto nella velocità del negoziante ad inviare la mail e in quella dell’azienda a rispondere ed, eventualmente, inviare il prodotto in sostituzione. Sì, due settimane circa sono il tempo corretto per RIAVERE UNA BORSA NUOVA.
Non esitare a contattarmi per qualsiasi ulteriore chiarimento. Un caro saluto.
Paolo staff Valigeria Ambrosetti
Buona sera, circa due anni fa ho acquistato presso negozio lui jo outlet una borsa. Preciso che non mi ritrovo più lo scontrino fiscale che attesta l’acquisto, ma è possibile che averla indossata solo due volte e tenuta costantemente nella sua custodia data in dotazione nell’armadio, la borsa si è tutta spellata. Mi dispiace molto anche perché io ho solo borse liu jo e questa è l’unica che ha fatto questa riuscita. Come mi devo comportare.
Ciao Barbara , grazie per avermi contattato.
Ti faccio una doverosa premessa: Valigeria Ambrosetti non è più rivenditore di prodotti Liu Jo già da 4 anni, ma non per questo posso esimermi da darti qualche risposta.
Prima di tutto ricordati che TUTTI i prodotti acquistati negli OUTLET NON SONO coperti da garanzia, in quanto gli stessi sono scontati causa leggeri difetti oppure vecchie collezioni. Diversamente hanno garanzia SOLO se specificato nel punto vendita e nello scontrino fiscale (che però purtroppo non hai conservato).
Detto questo, no, non è normale che la borsa sia spelata. Infatti Liu Jo ha un servizio di assistenza e ti ritirerà la borsa dandotene una nuova in cambio, ma SOLO in presenza dello scontrino fiscale che attesta la data di acquisto (la garanzia sui difetti di fabbrica dura 2 anni).
Spero di esserti stato utile.
Un caro saluto.
Paolo staff Valigeria Ambrosetti
Buongiorno
Ho acquistato una borsetta a spalla bianca da utilizzare ad un matrimonio.
Dopo averla utilizzata mi sono accorta che il lato esterno che appoggiava al mio abito si è macchiato di nero.
È possibile che non si possa usare con vestiti scuri?
Cosa posso fare?
Grazie.
Rosy
Ciao Rosy, grazie per avermi contattato!
Il problema, purtroppo, non è tanto della borsa, bensì dell’abito.
Infatti tante (troppe) aziende di abbigliamento immettono sul mercato i propri capi senza essere “stabilizzati” cioè senza aver effettuato l’ultimo lavaggio.
Un po’ quello che accade quando lavi qualcosa a mano in una bacinella e ti accorgi che ha rilasciato tutto il colore nell’acqua.
Ecco, così si va incontro a danneggiare la borsa che usi a contatto con l’abito.
Spero di esserti stato d’aiuto.
Rimango a tua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.
Paolo staff Valigeria Ambrosetti
Mio marito mi ha regalato una borsa Liu jo per il mio compleanno 3 anni fa. Mi piaceva talmente tanto che l’ho usata solo in pochissime occasioni. Poi per colpa della pandemia non l’ho più usata ed è rimasta ben conservata nella’armadio con la sua custodia e con una custodia aggiuntiva. Ieri che dovevo usarla l’ho trovata col tessuto esterno crepato e terribilmente danneggiato. Lui non si ricorda in quale dei due rivenditori presenti in zona lo abbia preso. Ma il problema è che la borsa abbia reagito come una comprata al mercato per 10 € . Io vorrei in qualche modo godermi una borsa che reputavo di qualità che mi ero scelta con tanto entusiasmo. Come si procede???? Perché penso che sia un difetto di tessuto. Se così non fosse mi spiacerebbe constatare che il costo non equivale alla qualità.
Ciao Sandra e grazie per avermi contattato!
Il mio consiglio è di contattare il Customer Service Liu Jo direttamente dal sito ufficialie http://www.liujo.com, oppure recarsi in uno dei due punti vendita dove pensi sia stata comprata la borsa, accompagnata dallo scontrino di acquisto oppure ricevuta della carta di credito, va benissimo anche quella.
Solo così facendo si può attivare una procedura di assistenza.
Rimango a tua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.
Un caro saluto.
Paolo staff Valigeria Ambrosetti.
la tracolla si è spellata nei bordi dopo solo pochi mesi dall utilizzo.lo scontrino non ce l ho più e tantomeno l ho acquistata nelle vicinanze.quindi quale soluzione mi suggerisce.?
Ciao eccomi!
Potresti provare a recarti nel negozio autorizzato più vicino a te oppure contattare il sito ufficiale con l’attestazione del pagamento avvenuto con bancomat o carta di credito.
In pratica devi dimostrare che la borsa rientra nei due anni di garanzia dal momento dell’acquisto e che è stata acquistata in un negozio rivenditore Liu Jo.
Spero di esserti stato utile.
Rimango a tua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.
Un caro saluto.
Paolo staff Valigeria ambrosetti