“UN PERFETTO OUTFIT PREVEDE IN CIASCUNA DONNA UN ADEGUATO ABBINAMENTO SCARPA/BORSA”.
Vincenzo “Enzo” Miccio, esperto di moda.
Citazione efficacissima ed azzeccatissima per presentare le linee di calzature Prima Classe Alviero Martini.
Nate da poco, ma gìà amatissime da tutte le donne, forniscono a ciascuna cliente geo fashionist l’opportunità di abbinare alla tanto amata borsa una calzatura comoda, ma in total look con l’accessorio. Nascono così modelli senza tempo adatti a farvi compagnia per anni e anni, perfetti per valorizzare tutti i tipi di look e dare quel tocco geo philosophy che solo Alviero può dare.
Stivali, Decoltè, sandali e zeppe nelle collezioni estive, ma soprattutto sneackers stringate e ballerine, calzature primaverili per eccellenza. Scopriamo insieme i nuovi modelli che la griffe ha pensato per la primavera estate 2013, ci sono varie proposte molto carine, ma tutte con un’impronta classica a cui è difficile dire di no.
Un posto d’onore è occupato dalle geo crossing (le classiche hogan per internderci, prezzo 195 euro), un modello evergreen che incontra sempre più i favori della clientela. Declinata nel classico colore cuoietto è adattissima in tutte le stagioni, mentre profilata di bianco è l’ideale per l’estate in abbinamento ai leggings o a un bel paio di pantaloni o jeans a gamba ultraslim.
Sul podio ovviamente vanno le ballerine: quelle più famose di Prima Classe Alviero Martini sono sicuramente con la stampa Geo classic, un must have per tutte le ragazze che adorano la griffe che ha reso cool la carta geografica. Prima Classe Alviero Martini ci propone vari modelli molto interessanti da scegliere in base ai gusti e al budget. La classica ballerina in pelle con stampa Geo insertata di tessuto e fondo cuoio, ha un prezzo è 167,00 euro. Costa un po’ meno la ballerina in pelle con il fondo in gomma anzichè in cuoio, sarà vostra a 145,00 euro. Infine, più cara è quella realizzata in materiale glitterato su sfondo moro (fantastico per una serata in discoteca) a 159,00 euro.
La stampa Geo White è una delle innovazioni che la griffe Prima Classe Alviero Martini ha apportato alla stampa Geo classic : la pelle è stata proposta in bianco e sopra è stampata l’iconica carta geografica. Cambia il colore, ma non cambiano i prezzi che rimangono invariati nelle varie alternative di modello, per esempio le elegantissime ballerine geo white con inserti in naturale e fondo in gomma costano sempre 145,00 euro.
E per concludere Alviero Martini propone anche calzature realizzate in materiali morbidi e alla moda, è il caso della sneackers a stivaletto ormai un maust-have delle giovanissime al prezzo di 209 euro.
Penso che “Enzo” aveva proprio ragione, voi che ne dite ?
che prezzo fanno queste scarpe??? se li vorrei prendere come funziona????
Ciao Ilaria, dunque le geo crossing costano 195 euro, mentre le ballerine hanno un prezzo di 145 euro. Non esitare a contattarmi per ulteriori informazioni. Paolo staff Ambrosetti
Buongiorno, vorrei un’informazione: è possibile che un paio di scarpe in tela Alviero Martini siano “made in P.R.C.”?
Ciao Federica, si possibile. Alcuni modelli di calzature Alviero Martini sono realizzate in Cina, ma utilizzando standard qualitativi elevatissimi. Puoi inviarmi una foto via mail a info@valigeriaambrosetti.it, così potrei essere più preciso!
Un cordiale saluto, Paolo staff Ambrosetti
Ho appena acquistato un paio di sneakers che riportano la scritta all’interno Made in China. Io ho sempre acquistato borse e scarpe nel negozio Alviero Martini in via Frattina 116 Roma e mi sono trovata sempre bene. Oggi invece le ho acquistate in un negozio in viale Marconi Roma sono molto delusa. Le scarpe acquistate hanno un odore forte di plastica, le cuciture non sono perfette. La qualità è decaduta. Mi dispiace molto ma sono insoddisfatta.
Ciao Claudia e grazie per aver contattato Valigeria Ambrosetti di Varese.
Le scarpe Alviero Martini sono realizzate in licenza da fornitori di altissimo pregio e qualità che lavorano per Prima Classe da anni e con elevati standard.
Mi spiace che sei insoddisfatta.
Puoi comunque recarti con lo scontrino fiscale di acquisto valido come garanzia presso il negozio facendo notare tutti i difetti.
Potranno sostituirle o addirittura rimborsartele.
Rimango a tua disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.
Paolo staff Valigeria Ambrosetti