Dopo aver ricevuto nel 2019 il riconoscimento di attività storica dalla Regione Lombardia e salita sul podio a Maggio 2022 come uno dei migliori E-commerce d’Italia, Valigeria Ambrosetti riscuote ancora successo e raccoglie un nuovo prestigioso premio: è Eccellenza Italiana 2022/23.

Solo seguendo rigidi protocolli di lavoro, valutazione e certificazione, un’azienda italiana diventa leader di settore, riconosciuta e riconoscibile nel mondo.

Il Comitato di redazione di “Eccellenze Italiane” nasce proprio con lo scopo di tutelare con un Certificato di Qualità le aziende italiane i cui prodotti, spesso, vengono contraffatti, replicati e venduti in mercati poco consoni se non illegali.

 

Cos’è “Eccellenze Italiane”?

Il portale online “Eccellenze Italiane” nasce un decennio fa per proteggere la filiera produttiva delle aziende italiane e tutelare il Made in Italy contro la contraffazione e imitazioni d’ogni genere.

Eccellenze Italiane lavora per trovare, certificare e valorizzare le aziende che esprimono nella maniera migliore il talento e la qualità del sapere fare italiano. Perchè in un mondo globale e cosmopolita, è il senso di appartenenza e l’identità condivisa che generano la vera Eccellenza.

L’italianità è una passione viscerale, un modo di essere unico e inimitabile – cita l’homepage del sito di Eccellenze Italiane –  è la scintilla che crea e alimenta il fuoco dell’arte, della cultura, della sapienza che da sempre il Belpaese esprime.

 

Valigeria Ambrosetti è Eccellenza per la prima volta

La storia del negozio nasce nel lontano 1930: quattro generazioni di “Ambro” si sono succedute dietro al bancone, ma mai era capitato di vincere il Premio di “Eccellenza Italiana“.

Merito dello staff composto da Michela, Federica e Paolo che quotidianamente con coraggio, intraprendenza e fiducia, sono capaci di portare al top la Valigeria Ambrosetti rendendola un punto di riferimento sia a livello locale che nazionale.

Grazie alla loro dedizione e lavoro, i prodotti e servizi del negozio sono sempre più apprezzati.

I giudizi positivi che hanno favorito la vincita del premio “Eccellenza Italiana” sono le recensioni dei clienti, sempre più soddisfatti dell’assistenza post-vendita, la qualità dei prodotti Made in Italy, la cortesia e disponibilità nel contatto umano, anche a distanza tramite chat.

Con l’ID 21132 Valigeria Ambrosetti ha ricevuto il Riconoscimento di “azienda in grado di soddisfare gli alti standard di ricerca di prodotti italiani fatta quotidianamente da più di 6.000.000 di utenti“.

Grande soddisfazione per tutto il team di lavoro in negozio: questo premio gratifica sicuramente di tantissimi sforzi, ma deve essere un nuovo punto di partenza e non di arrivo.

Un Monito per crescere ed essere sempre più una Eccellenza Italiana, all’insegna dell’alta qualità!

 

Ti è piaciuto questo post?

Leggi il nostro BLOG e ascolta i PODCAST della Valigeria Ambrosetti per scoprire tantissime curiosità sul mondo delle borse e accessori.

Valigeria Ambrosetti
via G. Mazzini, 6
21100 Varese
staging.valigeriaambrosetti.it
T. +39 0332 281206
M. info@valigeriaambrosetti.it